The Tomb Raider Suite: il sito è ora disponibile!

Il sito web di "The Tomb Raider Suite", l'album con i brani orchestrati dei primi tre Tomb Raider, è ora disponibile! E' possibile finalmente acquistare l'album, ma non solo: il sito è infatti ricco di contenuti molto interessanti.



Dopo il grande successo della campagna Kickstarter, finalmente è attivo il sito web di The Tomb Raider Suite al seguente indirizzo: www.tombraidersuite.com.

Nella sezione "Shop" del sito, è finalmente disponibile l'e-commerce dal quale è possibile preordinare l'album, le magliette, i poster e quant'altro (disponibilità: maggio 2018). Ma il sito di The Tomb Raider Suite non è solo un e-commerce: è molto di più!

Infatti, il sito web (in inglese) racconta una breve storia degli ultimi 20 anni e di come si è arrivati ​​a dove siamo oggi.

Ma non è tutto! La grande novità sono i ricevimenti previsti nel 2018: si tratta di eventi in grande stile, che si terranno in due meravigliose location che ricordano molto la splendida Casa di Lara.

Nella sezione "Tomb Raider Live" del sito, invece, saranno pubblicati date e dettagli del tour americano dei concerti di The Tomb Raider Suite.

La pagina "Abbey Road Recording" riporta in dettaglio gli artisti e lo staff di produzione che sono stati coinvolti con la registrazione.

Nella pagina "Prize Draws" è possibile trovare le date per le estrazioni di alcuni premi per coloro che hanno partecipato alla campagna Kickstarter.

La pagina "Memoirs" conterrà articoli, video e foto inviati dai fans durante l'avanzamento del progetto. Attualmente c'è un articolo scritto da David Carroll, uno dei vincitori del premio "Abbey Road Attendance": un racconto molto toccante e commovente del suo tempo trascorso con lo staff di The Tomb Raider Suite durante le registrazioni.

Per tutti i dettagli: www.tombraidersuite.com

A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni