Nuove ricompense e nuove grafiche per la Campagna Kickstarter!

Dopo le richieste di tanti fans in merito alla grafica della copertina dell'album The Tomb Raider Suite, il quale verrà realizzato solo se la campagna Kickstarter avrà successo, Nathan McCree ha pubblicato dei post su Facebook per annunciare che sono state aggiunte nuove grafiche con la Lara Croft classica.



Le proteste, infatti, vertevano proprio sulla copertina del CD, riportante un'immagine stilizzata di una Lara Croft moderna.

A detta di molti fans, tale copertina risulterebbe totalmente inadeguata, poiché l'album conterrà le musiche dei primi tre Tomb Raider, dunque avrebbe dovuto riportare un'immagine più consona, ovverosia la Lara Croft classica con la grafica di quei tempi.

Le copertine del CD e del Vinile con Lara Croft moderna.

Date le difficoltà che la campagna Kickstarter sta incontrando nel raggiungimento dell'obiettivo di 160.000 dollari, il compositore Nathan McCree ha dato ascolto alle critiche ed ha prontamente fornito tutta una serie di premi ulteriori per coloro che parteciperanno alla raccolta fondi. Tali ricompense in più consistono in CD, vinili, poster, canotte e T-shirt da uomo e da donna, con l'immagine della prima Lara Croft, ossia quella che compare sul primissimo videogioco di Tomb Raider del lontano 1993.

Inutile dire che la decisione è stata accolta con immensa gioia da parte degli utenti, e che molto probabilmente le nuove grafiche proposte dal musicista porteranno al successo della campagna Kickstarter, in scadenza il 25 Giugno.

Ovviamente, le precedenti ricompense con l'immagine più moderna non sono state rimosse, dunque è ancora possibile aggiudicarsi tali premi partecipando alla raccolta fondi.

Per vedere tutti i premi che la campagna Kickstarter mette a disposizione, basta accedere al link della raccolta fondi.

Di seguito, un esempio dei CD e del vinile con la grafica classica.

CD e Vinile con Lara Croft classica.
A cura di Ilaria Croft

Commenti

Post popolari in questo blog

Trucchi Tomb Raider 2: saltare livello, tutte le armi e munizioni, medikit e bengala, Lara che esplode

Come installare Tomb Raider 1 per MS-DOS

Trucchi Tomb Raider 1 (1996): saltare livello, tutte le armi e munizioni